A meno di un mese dal suo primo aggiornamento, che ha portato miglioramenti significativi alle funzioni della fotocamera, il Nothing Phone (2) riceve un ulteriore update. Questo non solo apporta ulteriori rifiniture alla fotocamera principale, ma introduce anche numerose nuove funzionalità e migliorie alla fotocamera frontale.
Secondo quanto riportato da Nothing nel suo blog, l’azienda è costantemente al lavoro per rendere l’esperienza dei clienti fluida ed efficiente, quindi ci si possono aspettare ancora più aggiornamenti per risolvere problemi, aggiungere nuove funzionalità o migliorare quelle già esistenti.
L’ultimo update include un gran numero di update per la fotocamera principale del Nothing Phone (2): ha migliorato la chiarezza delle foto in modalità 50 MP, ottimizzato la stabilità e il contrasto durante la registrazione di video con la fotocamera posteriore, migliorato la qualità delle foto in ambienti con scarsa illuminazione, migliorato il contrasto e l’effetto Bokeh in modalità Ritratto, ottimizzato la nitidezza dei volti in modalità Ritratto ed aumentato la velocità di elaborazione HDR. Per quanto riguarda la fotocamera frontale, l’aggiornamento dovrebbe migliorare la chiarezza delle foto, la qualità in condizioni di scarsa illuminazione e la velocità di elaborazione HDR.
In questo aggiornamento, Nothing ha anche introdotto una serie di nuove funzionalità: una feature che può chiudere le applicazioni quando il dispositivo raggiunge il suo limite di temperatura, raffinamento della visualizzazione “batteria scarica” quando il dispositivo è spento, aggiunta di icone diverse per ciascuno dei prodotti audio Nothing nel controllo del volume e l’aggiornamento alla patch di sicurezza di Google di luglio.
Altre migliorie generali includono il perfezionamento dell’intensità del feedback aptico durante la digitazione e l’ottimizzazione della reattività del pannello touch in determinate condizioni. Gli utenti del Nothing Phone (2) dovrebbero anche aspettarsi performance migliori di alcuni giochi in HDR, una maggiore stabilità del sistema ed una migliorata affidabilità della rete per più operatori globali.
Insomma, pare proprio che l’azienda di Pei stia assolutamente mantenendo le promesse di supporto per il proprio modello di punta, rilasciando aggiornamenti puntuali e soprattutto corposi e ricchi di funzioni.
Lascia un commento