A pochi giorni dal lancio ufficiale fissato per il 4 marzo, arrivano le immagini che svelano il design e molte delle specifiche tecniche della serie Nothing Phone (3a). Sebbene Nothing avesse già pubblicato dei teaser con alcuni dettagli nelle scorse settimane, Android Headlines è andata oltre, e ha rivelato informazioni inedite su entrambi i modelli, mostrandoci per la prima volta il loro aspetto completo.
Tra le novità più interessanti ci sono un modulo fotografico rinnovato, un display da 6,77 pollici per entrambe le versioni e dettagli sulle fotocamere, con sensori principali da 50MP.
Il Nothing Phone (3a) si distingue per un design che ricorda alcuni smartphone Pixel, con un modulo fotocamera che ospita tre sensori: principale da 50MP, ultrawide da 8MP e un teleobiettivo 2x da 50MP. Sul fronte, è presente una fotocamera da 32MP per i selfie.
Le linee del dispositivo risultano più angolari rispetto ai modelli precedenti, ma il caratteristico sistema di illuminazione Glyph rimane un caposaldo. Sarà disponibile in due colorazioni: nero e bianco.
Il modello Nothing Phone (3a) Pro, invece, punta su un modulo fotocamera più elaborato con un teleobiettivo periscopico da 3x, e mantiene le altre specifiche identiche al modello standard. Il sensore frontale è però potenziato con una fotocamera da 50MP per selfie più dettagliati.
Il dispositivo è leggermente più spesso (8,39mm contro 8,35mm) e pesa 10 grammi in più rispetto alla versione base. Inoltre, presenta un tasto aggiuntivo, probabilmente dedicato alla fotocamera.
Sarà disponibile in nero e grigio e, come il modello standard, offrirà Android 15 di serie, ricarica veloce e vetro di protezione Panda Glass.
Lascia un commento