Nothing è conosciuta per aver fatto irruzione sul mercato con prodotti di qualità alta e dal design ricercato.
Attraverso una campagna marketing molto strutturata, ora, si prepara a presentare il CMF Phone (1), creazione che uscirà sotto il suo marchio più economico, CMF, appunto.
In passato ne abbiamo già parlato, ma nel tempo erano stati mostrati solo alcuni dettagli dello smartphone. Ora, grazie all’ultimo video pubblicato dall’azienda, possiamo finalmente vederlo in tutto il suo splendore.
Al “day 8” della sua campagna “reveal”, l’influencer di turno, Rashmika Mandanna, ci mostra non solo lo smartphone, ma anche una delle sue caratteristiche principali. Grazie al suo design modulare della backplate, il CMF Phone (1) può essere personalizzato con vari accessori che possono essere avvitati senza il minimo problema tramite una ghiera facilmente removibile.
Possiamo quindi cambiare le back cover, utilizzare un kickstand, utilizzare un laccio, montare una batteria aggiuntiva, ecc. ecc.
yes mr. wayne, it does come in black… and also in blue, light green, and orange. pic.twitter.com/BZFZbfZfu1
— CMF by Nothing (@cmfbynothing) July 3, 2024
Non sappiamo ancora quanti e quali accessori saranno disponibili ufficialmente, ma siamo sicuri che con un sistema così facile da integrare se ne vedranno delle belle, ammesso che lo smartphone avrà successo, cosa di cui però siamo quasi certi.
Lascia un commento