Nubia, azienda cinese produttrice di smartphone, ha annunciato tramite un post su Weibo che presenterà la sua nuova serie Red Magic 9 Pro il 23 novembre in Cina. Quest’annuncio ha suscitato grande interesse per le potenziali caratteristiche ed innovazioni che la serie potrebbe offrire. Ni Fei, presidente di Nubia, ha promesso “grandi sorprese” riguardo a design, prestazioni, durata della batteria e qualità dello schermo. Tra le novità attese, si parla di un display a schermo intero supportato da un nuovo chip, che promette di migliorare la visualizzazione e ridurre gli effetti negativi della fotocamera frontale sotto lo schermo.
Secondo le informazioni emerse, i nuovi dispositivi potrebbero essere i primi nel settore a vantare un vero e proprio display a schermo pieno, oltre ad essere estremamente potenti grazie all’utilizzo del chipset Snapdragon 8 Gen 3 di Qualcomm. Inoltre, la serie Red Magic 9 Pro dovrebbe introdurre un innovativo sistema di raffreddamento ICE magic, che si preannuncia come il primo sistema di dissipazione del calore a livello 3D VC nel settore. Questo sistema promette un’efficienza di raffreddamento superiore rispetto ai sistemi tradizionali.
In attesa del lancio, la serie è già apparsa sulla piattaforma di benchmarking Geekbench, sulla quale ha ottenuto punteggi impressionanti, dovrebbe essere dotata di 12 GB di RAM e girare su Android 14. Restano ancora da svelare molti dettagli sulla configurazione di questi smartphone orientati al gaming, anche se non ci sarà molto da aspettare per conoscere tutti i dettagli di questa attesa serie.
Lascia un commento