Nuove funzionalità fotografiche di Galaxy S23 arriveranno a breve su vecchi modelli

Nuove funzionalità fotografiche di Galaxy S23 arriveranno a breve su vecchi modelli

La notizia arriva da un moderatore della community Samsung, il quale ha delineato i piani della casa sudcoreana di portare ulteriori funzionalità che ad oggi sono esclusive della nuova serie S23, sui flagship precedenti.

Già in passato i “vecchi” smartphone avevano ricevuto alcune funzioni, quindi la notizia farà sicuramente contenti i possessori dei suddetti.

Una delle funzioni che verranno portate alla mano di più utenza, è Image Clipper, che permette di scontornare tramite dei complessi algoritmi i soggetti principali dalle proprie foto.
Una funzionalità davvero molto utile che arriverà sui modelli Galaxy a partire dalla serie S20, di ben 3 generazioni fa.

Tra le altre funzioni che non saranno più esclusiva arriveranno anche le modalità Expert RAW e Pro sulla selfie camera (su S22 e Z Fold 4) e l’Astro Hyperlapse (che arriverà anche su Galaxy Z Flip 4).
Non mancherà anche il lens switching migliorato su alcuni modelli ancora da definire.

Samsung si rivela quindi ancora una volta l’azienda che negli ultimi anni ha più dimostrato di impegnarsi a mantenere il supporto per i propri dispositivi passati, senza concentrarsi esclusivamente sull’ultimo modello rilasciato.

Fonte

+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *