Nuove immagini reali del Fold 5 rivelano un design gapless

Nuove immagini reali del Fold 5 rivelano un design gapless

Samsung svelerà ufficialmente il Galaxy Z Flip 5 e il Galaxy Z Fold 5 a fine mese (luglio 2023) durante l’evento Galaxy Unpacked. Prima dell’annuncio ufficiale sono trapelate le prime immagini dal vivo del Galaxy Z Fold 5, e ci mostrano la nuova cerniera del telefono e la disposizione delle fotocamere posteriori.

Le immagini sono state pubblicate dal leaker Ahmed Qwaider. Come si può vedere, non sembra esserci alcun spazio tra le due metà dello smartphone, a differenza dei dispositivi della generazione precedente. Il telefono ha un altoparlante, una porta USB Type-C e un microfono sul fondo. Nella parte superiore troviamo tre microfoni e un altoparlante.

Sul retro troviamo tre fotocamere posteriori, simili al Galaxy Z Fold 4, ma pare che Samsung abbia cambiato la posizione del flash LED, che ora è posizionato alla destra delle fotocamere. Si prevede che il Galaxy Z Fold 5 avrà una fotocamera principale da 50MP, una fotocamera ultrawide da 12MP ed un teleobiettivo da 10MP con zoom ottico 3x.

Stando ai numerosi rumor usciti nell’ultimo periodo, lo smartphone avrebbe uno schermo esterno Super AMOLED da 6,2 pollici a 120Hz ed uno interno pieghevole Super AMOLED da 7,6 pollici a 120Hz. Sarà dotato del processore Snapdragon 8 Gen 2 For Galaxy, 12GB di RAM, 256GB/512GB di storage, GPS, 5G, Wi-Fi 6E, Bluetooth 5.3, NFC, una porta USB 3.2 Type-C e una classificazione IPX7 per la resistenza all’acqua. Potrebbe avere una batteria da 4.400mAh e ricarica rapida da 25W. Disporrà presumibilmente anche di ricarica wireless veloce, Samsung DeX ed ovviamente Samsung Pay.

Fonte

+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *