Nuovi Mac con M4 a partire da ottobre, dice un report

Nuovi Mac con M4 a partire da ottobre, dice un report

Stando agli ultimi leak riportati da MacRumors, Apple prevede di iniziare la commercializzazione dei primi Mac con chip M4 a novembre 2024.

Con un tempismo simile a quello dell’anno scorso, quando Apple ha tenuto l’evento “Scary Fast” a fine ottobre 2023, con le spedizioni dei nuovi Mac che sono iniziate il 7 novembre, dovremmo trovare tra i nuovi prodotti il Mac mini, che è sicuramente il più atteso, poiché si prevede un importante redesign dopo 14 anni con l’eliminazione del supporto per USB-A a favore di ben cinque porte USB-C.

Inoltre, Apple dovrebbe introdurre 16 GB di RAM come standard per tutti i nuovi modelli di Mac, inclusi i modelli base del MacBook Pro da 14 pollici. Per quanto riguarda gli altri aggiornamenti, ci si aspetta modifiche minori per iMac, MacBook Pro e Mac mini, con cambiamenti principalmente concentrati sull’aggiornamento del chip.

È probabile che vedremo l’introduzione di USB-C anche sugli accessori dell’iMac, in linea con il mandato dell’UE che richiede il passaggio a USB-C entro la fine dell’anno.

+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *