Oggi uscirà la versione finale di iOS 17: ecco cosa mancherà all’appello

Oggi uscirà la versione finale di iOS 17: ecco cosa mancherà all’appello

Today is the day! Il major update di iOS finalmente arriverà sugli iPhone, con tantissime nuove funzionalità ma anche con qualche piccola mancanza. Sono varie infatti le feature che non verranno rilasciate immediatamente e arriveranno con un successivo update. Vediamo insieme quali sono:

Journal è l’applicazione che promette di diventare il vostro diario personale, con annotazioni quotidiane alle quali è possibile aggiungere l’umore, foto, video, audio e quant’altro, per tracciare tutto ciò che vi accade. Sicuramente un’app interessante che però non si potrà utilizzare fin da subito.

Con il Trasferimento Airdrop tramite internet, si potrà mandare un qualsiasi file, foto, video o contatto ad una persona con la quale si è a contatto, per poi continuare ad inviarla anche separandocisi, dato che il trasferimento continuerà tramite la rete globale. Per ora, però, toccherà rimanere nel range, dato che la funzionalità non verrà rilasciata con la prima versione dell’update.

Sarebbe davvero fantastico utilizzare lavorare insieme su una Playlist Collaborativa in Apple Music, per scegliere assieme a familiari ed amici le canzoni da aggiungere. Bene, continuate a sognare dato che, per ora, la funzionalità è stata annunciata ma non verrà inclusa fin da subito.

Apple è solita presentare funzioni sulle quali sta ancora lavorando, per poi aggiungerle in un futuro prossimo. Prevediamo che queste tre ottime funzioni saranno aggiunte nel giro di pochi mesi, probabilmente entro la fine dell’anno.

+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *