Delle nuove indiscrezioni ci mostrano nuovamente quello che potrebbe essere uno dei device più “chiacchierati” dei prossimi mesi.
Vi avevamo già parlato del OnePlus 12R negli scorsi mesi e oggi torniamo nuovamente a farlo perché siamo ormai prossimi alla sua presentazione ufficiale. Samsung, Motorola e Xiaomi si troveranno di fronte un importantissimo competitor per quanto concerne la fascia media.
Lo smartphone in oggetto si preannuncia particolarmente interessante, anche per via di ulteriori fughe di notizie che confermano le specifiche tecniche di primissimo piano per la sua categoria.
Ricordiamo che le sue caratteristiche ci parlano di un device con uno schermo AMOLED LTPO da 6,78 pollici, un processore Snapdragon 8 di seconda generazione e di una batteria da 5.500 mAh con ricarica da 100 W. Il comparto fotografico prevede una fotocamera principale da 50 MP, una UltraWide da 8 MP e una Macro da 2 MP.
La memoria RAM dovrebbe essere da 8 e 16 GB (a seconda del modello) mentre lo storage interno prevede una configurazione da 128 e 256 GB. Le ultime indiscrezioni parlano anche di un display con livelli di luminosità simili a quelli di OnePlus 12 e una cornice in metallo con cover posteriore in vetro.
Insomma… caratteristiche tecniche veramente importanti che potrebbero seriamente mettere in crisi la concorrenza. Noi siamo ansiosi di provarlo.
Lascia un commento