OnePlus 13: arriva il primo render

OnePlus 13: arriva il primo render

Sicuramente è presto per parlare di OnePlus 13, il cui lancio è decisamente lontano, ma un nuovo render ci ha già fornito un’anteprima dello smartphone, suggerendo un redesign.

L’ultimo leak che arriva direttamente da Weibo, mostra un modulo fotocamera ridisegnato sul retro, caratterizzato da una forma squadrata che ospita tre fotocamere e un modulo flash in una disposizione a griglia 2×2. A differenza del suo predecessore, il modulo fotocamera è ora quadrato e arrotondato invece che circolare e non presenta una striscia di metallo a cascata che si fonde nel pannello laterale.

Il logo Hasselblad al centro del modulo fotocamera conferma la partnership che ormai va avanti da anni.

Il render mostra anche dei pulsanti fisici sul lato destro, mentre lo switch per il muto si trova sul bordo sinistro. Il telefono, raffigurato con una finitura in argento metallico e bordi curvi, assomiglia tutto sommato al OnePlus 12.

In termini di specifiche, lo smartphone dovrebbe montare un display OLED micro-curved da 6,8 pollici con risoluzione 2K e un pannello LTPO, ed è probabile che sia alimentato dal SoC Qualcomm Snapdragon 8 Gen 4.

Si prevede che OnePlus 13 includerà anche un sensore di impronte digitali a ultrasuoni sotto al display e una fotocamera periscopica teleobiettivo.

via

+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *