La serie di fascia media di OnePlus Nord continua a riscuotere grande successo il che spiega il numero di modelli lanciati ogni anno.
Il prossimo atteso smartphone della serie Nord sarà il OnePlus Nord 4, che dovrebbe essere lanciato a luglio.
Secondo Smartprix, il Nord 4 sarà inizialmente introdotto in India nella seconda metà di luglio, in linea con il lancio del modello precedente nello stesso periodo, per poi andare global successivamente.
Per quanto riguarda le specifiche, alcuni report indicano già le caratteristiche principali del OnePlus Nord 4.
Si ritiene che il Nord 4 sia infatti una versione ribrandizzata del OnePlus Ace 3V, lanciato in Cina quest’anno.
Il Nord 4 dovrebbe essere quiindi dotato di un processore Qualcomm Snapdragon 7+ Gen 3, 12GB di RAM e 256GB di memoria interna.
Potrebbero essere introdotte altre varianti di memoria, ma è improbabile che venga rilasciato un modello da 16GB di RAM a causa del costo elevato dei componenti, che ne alzerebbero di troppo il prezzo.
Altri punti salienti includono un display AMOLED da 6,74 pollici con frequenza di aggiornamento di 120Hz, una doppia fotocamera posteriore (50MP + 8MP), una fotocamera frontale da 16 megapixel e una batteria da 5.500 mAh con supporto per la ricarica rapida cablata da 100W.
Anche se il Nord 4 potrebbe non avere lo stesso prezzo del OnePlus Ace 3V, vale la pena notare che quest’ultimo è disponibile in Cina per CNY 1.999 (circa 255€).
Lascia un commento