OnePlus OPEN potrebbe tardare ad uscire

OnePlus OPEN potrebbe tardare ad uscire

Il lancio di OnePlus Open, inizialmente previsto per agosto, è stato apparentemente rimandato a causa di un problema all’ultimo minuto relativo alla sostituzione dello schermo. Si sostiene che la causa del ritardo però non sia solo legata alla decisione di sostituire i pannelli BOE con i display Samsung.

Yogesh Brar riferisce che il rilascio del OnePlus Open è stato posticipato a fine settembre o inizio ottobre anche per via della controversia sui brevetti in corso tra OPPO e Nokia. I due colossi sono coinvolti in una battaglia legale dal 2021, quando non sono riusciti a rinnovare un accordo di licenza. Questa disputa ha costretto OPPO a sospendere le vendite dei suoi telefoni e di quelli OnePlus in Germania.

Nel frattempo, Nokia ha ottenuto una sentenza a suo favore contro OPPO in India per lo stesso caso di violazione di brevetti. A OPPO è stato quindi ordinato di versare a Nokia un pagamento relativo alle licenze per i telefoni venduti nel paese.

Con l’imminente lancio del OnePlus Open, OPPO vorrebbe certamente risolvere queste questioni legali per garantirsi un lancio senza intoppi. Dall’altro lato, OnePlus non ha fornito molte informazioni sull’Open dopo aver confermato il nome del telefono su X (precedentemente noto come Twitter). Bisognerà attendere una conferma ufficiale da parte dell’azienda, ma sembra sempre più probabile un lancio ad inizio ottobre.

via

+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *