OnePlus Open sarà in realtà un Oppo Find N3 rebrandizzato?

OnePlus Open sarà in realtà un Oppo Find N3 rebrandizzato?

Non è un mistero che la prossima grande release di OnePlus sarà un telefono pieghevole, ma un nuovo rumor sostiene che questo dispositivo, chiamato OnePlus Open o OnePlus V Fold, sarà semplicemente una versione rivisitata di un pieghevole Oppo.

Il famoso leaker Max Jambor suggerisce che il primo smartphone pieghevole di OnePlus sarà un rebranding dell’Oppo Find N3, che dovrebbe debuttare in Cina. Il dispositivo Oppo, al contrario del suo predecessore (esclusivamente cinese) Find N2, potrebbe quindi finalmente approdare negli Stati Uniti, sebbene con un marchio differente.

Inoltre Jambor afferma che il OnePlus Open avrà lo stesso form factor dell’Oppo Find N2. Non sorprenderebbe vedere Oppo realizzare un telefono con lo stesso design sotto il marchio OnePlus, considerando la popolarità già consolidata di quest’ultimo in Nord America.

In linea con le anticipazioni fatte da OnePlus all’inizio dell’anno, che prevedevano un dispositivo pieghevole marchiato OnePlus per la seconda metà del 2023, il leaker suggerisce che OnePlus Open sarà lanciato il 29 agosto, ad un mese dal debutto del Samsung Galaxy Z Fold 5 e Z Flip 5.

+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *