ONEXPLAYER aggiorna la sua ONEXFLY con tanta potenza in più

ONEXPLAYER aggiorna la sua ONEXFLY con tanta potenza in più

ONEXPLAYER ha presentato una versione aggiornata della sua console portatile ONEXFLY, ora dotata del processore AMD Ryzen 7 8840U per prestazioni migliorate. Questo nuovo modello è alimentato da una CPU con 8 core, 16 thread e una velocità massima di 5.1GHz, che garantisce un’esperienza di gioco migliorata e con meno problemi.

Con un peso di soli 599g, la ONEXFLY è altamente portatile e ideale per il gaming in movimento. Include anche emblemi RGB Flight Wing personalizzabili che possono mostrare il nome dell’utente ed aggiungono un tocco personale al dispositivo.

Per quanto riguarda l’audio, la ONEXFLY è dotato di altoparlanti Harman AudioEFX Dual, che offrono un suono chiaro e nitido. La batteria da 48.5Wh supporta lunghe sessioni di gioco senza la necessità di frequenti ricariche, anche se come di consueto dipende dai giochi che vogliamo far girare.

Il Game Center OneXConsole permette agli utenti di regolare il consumo energetico e le impostazioni della CPU, monitorando i dati di gioco in tempo reale per prestazioni ottimali.

Il dispositivo presenta un display da 7 pollici con una frequenza di aggiornamento di 120Hz, ed ha al suo interno memorie LPDDR5x e una SSD NVMe. Il design incorpora vernice antibatterica Musashi Paint per una presa confortevole e igienica.

La ONEXFLY aggiornata è già disponibile sul sito ufficiale a $999 con 32GB di RAM e 1TB di storage, mentre la versione con 2TB di storage è disponibile a $1,099.

+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *