Dopo avervi mostrato la sua quasi impercettibile piega, continuano ad uscire leak riguardanti l’Oppo Find N5, il foldable che sarà lanciato in Cina il 20 febbraio e che successivamente arriverà sui mercati internazionali con il nome OnePlus Open 2.
Grazie a una serie di immagini condivise da Evan Blass (@evleaks), abbiamo una visione più chiara del dispositivo. Il Find N5 promette di essere il foldable più sottile mai realizzato, con uno spessore di soli 4,2 mm quando aperto, battendo persino l’Honor Magic V3 (4,35 mm).
Sarà disponibile in tre colorazioni: viola con finitura in pelle vegana, bianco e nero. Il modulo fotocamera, con triplo sensore e brand Hasselblad, ricorda molto il design del OnePlus 13.
Sul fronte tecnico, il Find N5/Open 2 sarà dotato di un display LTPO OLED da 8 pollici con risoluzione 2K e refresh rate a 120Hz, accompagnato da uno schermo esterno da 6,4 pollici. Sotto la scocca dovrebbe esserci il chip Snapdragon 8 Elite con fino a 16GB di RAM e 1TB di memoria interna.
Il comparto fotografico includerà tre sensori da 50MP (wide, teleobiettivo e ultrawide). Inoltre, il device dovrebbe vantare certificazioni IPX6, IPX8 e IPX9 per la resistenza all’acqua e una batteria da 5.600 mAh con ricarica rapida da 80W.
Un mix di potenza, resistenza e design che punta a sfidare i big del settore foldable.
Lascia un commento