Oppo ha in previsione di lanciare i suoi nuovi smartphone, Reno 12 e Reno 12 Pro, il 23 maggio, ed Evan Blass non ha mancato di anticiparci le varie opzioni di colore che saranno disponibili.
Con un post su X, il leaker evidenzia le tre varianti di colore per ciascun modello. Il Reno 12 sarà disponibile in nero elegante, rosa opaco e argento millennium, mentre il Reno 12 Pro offrirà un nero simile, un gradiente rosa chiaro e un particolare viola argento fantasy.
Entrambi i dispositivi avranno una tripla fotocamera con un sensore principale da 50 MP Sony IMX890, un obiettivo ultra-grandangolare da 8 MP e un teleobiettivo 2x da 50 MP, oltre a una fotocamera frontale da 50 MP.
Il Reno 12 potrebbe essere dotato di un processore MediaTek Dimensity 8250, mentre il Pro potrebbe avere il più potente Dimensity 9200+, un display da 6,7 pollici con risoluzione 1.5K e refresh rate di 120Hz, e una batteria da 5000 mAh con ricarica rapida da 80W.
Gli smartphone integreranno funzionalità IA di Google assieme ad altre sviluppate internamente. Al momento, i prezzi non sono stati divulgati e il lancio iniziale avverrà in Cina, con una possibile espansione in altri mercati successivamente.
Lascia un commento