Oppo Reno13 ha un look decisamente familiare

Oppo Reno13 ha un look decisamente familiare

Negli ultimi giorni stanno uscendo alcune immagini dell’Oppo Reno13, smartphone ancora non presentato ufficialmente, che se si rivelano vere ci mostrano uno scenario abbastanza… familiare.

Messo in comparazione diretta con iPhone, le similitudini estetiche si fanno sentire più della norma. Generalmente alcuni smartphone prendono forte ispirazione dal linguaggio di design intrapreso annualmente da Apple, ma qui più che ispirazione sembra di vedere direttamente una fotocopiatrice a colori messa in azione a grandi livelli.

Un nostro commento sull’estetica sarebbe abbastanza inutile, quindi lasciamo a voi il giudizio. Nel frattempo ecco cosa dovrebbe presentare l’Oppo Reno13 sul piatto.

La serie Reno13 si concentrerà sull’intelligenza artificiale, e stando a quanto trapelato, il Reno13 Pro avrà uno schermo LTPO OLED quad-micro-curvo da 6,78 pollici con risoluzione 1264×2780, una fotocamera periscopica da 50 MP con zoom 3x sul retro e una batteria da 5.900 mAh con supporto per la ricarica cablata da 80 W e wireless da 50 W. Lo smartphone sarà molto probabilmente alimentato dal SoC Dimensity 9300 di MediaTek.

Non si ha ancora una data di presentazione ufficiale, ma i soliti informati parlano del 25 novembre per il solo mercato cinese.

+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *