Oppo spingerà sull’acceleratore con il suo nuovo pieghevole

Oppo spingerà sull’acceleratore con il suo nuovo pieghevole

Sembra che Oppo stia puntando molto sul suo prossimo smartphone pieghevole, il Find N5. Stando ad alcuni rumor provenienti dalla Cina, questo dispositivo potrebbe essere il più potente della sua categoria ed è previsto per la prima metà del 2025.

A renderlo così performante sarebbe il nuovo processore Snapdragon 8 Elite di Qualcomm, unito a una tripla fotocamera da 50 megapixel e a un design rinnovato con una “texture metallica migliorata”.

Oppo Find N5 dovrebbe essere anche più sottile e leggero dei suoi predecessori, e supportare la ricarica magnetica wireless. Inoltre, sembra che il dispositivo sarà compatibile con l’ecosistema Apple, anche se non è chiaro in che modo.

Nonostante l’attesa per il Find N5 sia ancora lunga (il lancio è previsto per il primo trimestre del 2025), questi rumor non fanno che aumentare la curiosità degli appassionati di tecnologia. Resta da vedere se Oppo riuscirà a mantenere le promesse e a conquistare il difficile mercato dei pieghevoli con un dispositivo davvero innovativo.

via

+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *