Palworld l’inarrestabile: 7 milioni di copie vendute in 5 giorni, e Pocketpair pubblica la roadmap per il 2024

Palworld l’inarrestabile: 7 milioni di copie vendute in 5 giorni, e Pocketpair pubblica la roadmap per il 2024

L’inarrestabile successo di Palworld si è tradutto in un nuovo record: 7 milioni di copie vendute in 5 giorni, che si traducono in circa 189 milioni di dollari, dato che è stato confermato che il dato è preso dalle sole vendite effettuate su Steam, escludendo quindi Game Pass e Xbox Store.

Pocketpair per l’occasione ha anche pubblicato una roadmap iniziale che anticipa tutto ciò a cui stanno alacremente lavorando:

La priorità è sicuramente la correzione di bug, e su questo ci si stanno concentrando particolarmente, dato che il gioco ha parecchi bug da sistemare anche perché parliamo pur sempre di un early access.

Un’altra cosa a cui devono assolutamente dare la massima priorità è l’allineamento delle due versioni Steam e Xbox, dato che il gioco, su console, è svariate build indietro, quindi soffre di ancora più bug e problemi rispetto alla versione presente sullo store di Valve.

Tra le altre cose che hanno annunciato ci sono poi implementazione del PVP, server pubblici su Xbox, trasferimento PG e server, nuove isole, nuovi Pal, nuovi Boss e nuovi contenuti end game come raid ecc.

Un futuro roseo per Palworld e Pocketpair, insomma, è quello che si evince dallo straordinario successo e dagli acclamati score che il gioco ha preso letteralmente ovunque sia da parte della critica che dall’utenza stessa. Questo influsso enorme di soldi, comunque, non farà altro che aumentare l’impegno degli sviluppatori, si spera, per darci un gioco ancora più completo e rifinito.

+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *