Google ha di recente aggiornato le note di rilascio della beta di Android 15 per Google Pixel, indicando che, come di consueto, chi esce dalla beta va incontro ad un wipe del sistema, con conseguente perdita di tutti i dati presenti sul dispositivo.
Tutto nella norma, comunque, dato che questa cosa succede da anni, ma in queste nuove note, pubblicate da Android Authority, Google consiglia anche agli utenti che aspettano l’aggiornamento stabile di Android 15 di ignorare l’OTA di downgrade fino a quando Android 15 sarà disponibile, ossia ad ottobre 2024.
Questo messaggio è una conferma indiretta che Google lancerà quindi l’aggiornamento stabile di Android 15 per i dispositivi Pixel nel mese di ottobre, per l’appunto.
L’inclusione di questa informazione è stata necessaria per evitare confusione tra gli utenti che, dopo essere usciti dal programma beta, potrebbero aspettare settimane prima di ricevere l’aggiornamento stabile.
Grazie a questa conferma, quindi, abbiamo più o meno una data di uscita, anche se ovviamente non sappiamo quale sarà il giorno preciso.
Lascia un commento