Abbiamo già parlato nel tempo del visore Vision Pro di Apple, delle sue caratteristiche e del fatto che è prossimo alla commercializzazione, per lo meno negli Stati Uniti. Di conseguenza, quindi, Apple ha iniziato ad accettare le applicazioni che andranno a popolare lo store dedicato.
Uno sviluppatore tra i tanti, ci fa sapere con orgoglio su X che la sua applicazione meteo è pronta per approdare già dal lancio del dispositivo, e ci permetterà di vedere il meteo direttamente dal letto di casa nostra.
#Seasons app is now accepted by Apple and will be available when Apple Vision Pro launches 🎉https://t.co/crYyZtueJS
— Cosmo 🥽 (@cosmoluei) January 11, 2024
It's not just a powerful weather app, but also a brand new immersive weather app specially developed for Apple Vision Pro.
It’s a pure SwiftUI + Reality… pic.twitter.com/huwxqRAJSV
Immaginiamo che tutti i possessori di Vision Pro appena svegli indossino il device (pronto e carico sul comodino) per controllare il meteo…
Scherzi a parte, le applicazioni potrebbero essere molteplici. Pensiamo per esempio all’accessibilità e a chi non può fisicamente affacciarsi alla finestra, oppure semplicemente avere la possibilità di controllare il meteo mentre si svolgono altre attività mentre ci si perde nel metaverso.
Certo è che tutte queste cose si possono fare anche da un semplice smartphone, ma come si dice: ad ognuno il suo.
Come detto, Seasons sarà disponibile al lancio del Vision Pro.
Lascia un commento