Il prossimo flagship di Google, il Pixel 8 Pro, sembra essere destinato a seguire la grande tradizione dei leak non ufficiali che hanno caratterizzato i suoi predecessori. Di recente, sono emerse online alcune foto scattate a quello che si sostiene essere un prototipo, offrendo un’anticipazione del futuro smartphone di punta di Google.
Le foto, postate originariamente su Reddit, mostrano il fronte e il retro del Pixel 8 Pro, confermando il design anticipato da precedenti leak. Questo include l’ormai familiare modulo fotografico sul retro e un display piatto. Il dispositivo, tuttavia, non sembra essere in uno stato utilizzabile, poiché potrebbe essere stato resettato a distanza. Tuttavia, la schermata di avvio rivela alcune specifiche hardware, come 12GB di RAM LPDDR5 e 128GB di memoria interna.
Per quanto riguarda altre informazioni hardware, recenti voci di corridoio suggeriscono che il Pixel 8 Pro dovrebbe essere lanciato con un aumento delle velocità di ricarica da 23W a 27W ed un incremento minimo della capacità della batteria da 4926mAh del Pixel 7 Pro a 4950mAh.
Altri leak rivelano inoltre che l’8 Pro potrebbe essere dotato di una nuova funzionalità termometro, che funzionerebbe avvicinando il dispositivo alla fronte dell’utente e muovendolo fino alla tempia per misurare la temperatura. Tuttavia, nulla è “ufficiale” finché non proviene da Google, anche se dobbiamo ammettere che questi leak offrono un’interessante anteprima di ciò che ci aspetta.
Lascia un commento