Un vecchio detto dice “la fortuna è cieca ma la sfortuna ci vede benissimo”. Non è questo il caso (o cose si) visto che un utente Apple si è trovato a ordinare 4 iPhone e ne ha ricevuti ben 60.
Una bella botta di c**o direte voi… sicuramente ma (forse) non troppo. Andiamo con ordine però. L’utente in questione decide di ordinare un iPhone 15 Pro Max da 1TB per lui e altri 3 iPhone 15 Pro Max 256 GB per i propri dipendenti. Un acquisto “ordinario” da circa 3600$. Dopo qualche settimana si vede recapitare a casa 3 scatoloni da parte di Apple.
Li apre e con enorme stupore nota che al loro interno sono presenti ben 60 e sottolineamo SESSANTA iPhone 15 Pro Max da 1TB dal valore commerciale di circa 96000$.
@legends_gio Someone reallyyy screwed up 😭 #fyp ♬ original sound – Legends_gio
Naturalmente c’è stato un “piccolissimo” sbaglio da parte della logistica Apple, sbaglio che merita di essere evidenziato e immortalato su TikTok.
Da qui in poi è tutto un dilemma. Chiamare per restituirli? Tentare di fare i furbi e rivenderli rischiando problemi legali da parte di Apple? Voi che fareste al suo posto? Ma sopratutto… perché a noi non capitano mai queste botte di c**o?
Lascia un commento