Presentato ufficialmente il OnePlus Pad Go

Presentato ufficialmente il OnePlus Pad Go

OnePlus espande la sua presenza nel mercato dei tablet Android con il lancio della variante di fascia più accessibile, OnePlus Pad Go, dopo il debutto del suo tablet premium OnePlus Pad all’inizio dell’anno. Nonostante mantenga l’estetica premium della variante di punta, il Pad Go introduce alcune modifiche interne per renderlo una scelta più abbordabile per gli acquirenti attenti al budget.

L’apparecchio viene alimentato dal chipset Helio G99 di MediaTek, affiancato da 8GB di RAM e fino a 256GB di spazio di archiviazione, espandibili tramite scheda micro-SD. In termini di software, il tablet offre OxygenOS 13.2 basato su Android 13, fin dalla prima accensione, e vanta una generosa batteria da 8,000mAh con supporto alla ricarica rapida da 33W.

Il OnePlus Pad Go vanta un impressionante pannello LCD da 11,35 pollici con una risoluzione di 2408 x 1720, una luminosità massima di 400 nit e un refresh rate di 90Hz, ridotto rispetto ai 144Hz della versione premium. Offre un’esperienza audio coinvolgente grazie agli altoparlanti quadrifonici sintonizzati con Dolby Atmos. Per quanto riguarda le foto, è dotato di una singola fotocamera posteriore da 8MP con supporto alla stabilizzazione EIS e, anteriormente, presenta una lente da 8MP utilizzata per selfie e chat video.

Le prenotazioni per il Pad Go inizieranno il 12 ottobre, con le vendite aperte che prenderanno il via il 20 ottobre attraverso il sito ufficiale di OnePlus e altri rivenditori autorizzati.

via

+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *