Stiamo seguendo con molto interesse già da tempo i leak che parlano di iOS 19, con una scena molto in fermento e che va a suon di botta e risposta tra Prosser, Gurman, e voci di corridoio che arrivano da oltre oceano. Definito prima il più grande redesign che vedremo da anni a questa parte del sistema operativo di Apple, per poi veder ridimensionare le aspettative dagli stessi che avevano messo in giro quelle voci, oggi è il turno di Prosser, come se fossimo in un GDR.
Jon Prosser ha infatti pubblicato un nuovo video in cui rettifica alcune cose viste nel precedente, giustificandosi con il fatto che la build su cui avevano messo mano era datata e differente da quella che, a sua detta, gli è passata tra le mani ora.
Stando alle sue parole, le icone saranno quindi rotonde, anche se non come in VisionOS o WatchOS, i menu verranno leggermente cambiati con quel famoso e tanto chiacchierato effetto vetro, e ci saranno alcuni effetti di movimento che daranno l’impressione di profondità degli elementi a schermo.
Insomma, un tocco di vernice, ma non una ridipinta completa. Staremo a vedere, nel frattempo vi lasciamo al video.
Lascia un commento