Quando verrà annunciata la Apple WWDC 2024?

Quando verrà annunciata la Apple WWDC 2024?

Come di consueto, ogni anno appassionati (e detrattori) attendono con ansia una delle due conferenze più importanti dell’anno, la WWDC, nella quale Apple presenta le novità dedicate agli sviluppatori, ma soprattutto quale sarà il prossimo futuro di iOS presentando appunto iOS 18, attesissimo aggiornamento che porterà finalmente l’Intelligenza Artificiale anche su iPhone.

Ma quando verrà annunciata la fatidica data? MacRumors ha fatto una solida ipotesi in un articolo che analizza le date dei precedenti anni, ed in base a quelle ha stabilito che probabilmente ne sapremo di più tra il 26 ed il 29 marzo, o al massimo entro il 2 aprile.

Per quanto riguarda invece la data effettiva della conferenza, sempre in base allo storico, si parla del 3 giugno come primo giorno di conferenza, o al massimo del 10 giugno.

La data della conferenza è importante per due motivi: anzitutto ci verrà svelato finalmente iOS 18 e le sue funzionalità, ma soprattutto anche per via del rilascio che ne consegue della prima beta del sistema operativo in questione.

La beta è ovviamente da intendersi dedicata solo agli sviluppatori, ma faremo di tutto per metterci su le mani e darvi le nostre impressioni su quello che sarà, da quel momento in avanti, il futuro di iPhone.

+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *