Quanto è resistente il Corning Gorilla Armor 2 montato sul Galaxy S25 Ultra?

Quanto è resistente il Corning Gorilla Armor 2 montato sul Galaxy S25 Ultra?

Corning ha finalmente inaugurato il Gorilla Armor 2, la nuova generazione di vetro protettivo che debutta fiero sul Samsung Galaxy S25 Ultra.

Questo vetro, successore del già apprezzatissimo Gorilla Armor visto sul Galaxy S24 Ultra, promette una resistenza ancora maggiore, abbinata ad un’eccellente chiarezza grazie alle sue proprietà antiriflesso.

Gorilla Armor 2 riduce drasticamente i riflessi superficiali in ambienti interni ed esterni, e migliora di non poco il rapporto di contrasto del display in diverse condizioni di illuminazione.

Inoltre, è quattro volte più resistente ai graffi rispetto ad altri vetri protettivi con rivestimento antiriflesso. Nei test di laboratorio Corning, Gorilla Armor 2 è sopravvissuto a cadute da 2,2 metri su una superficie che simula il cemento, dimostrando un’elevata resistenza a graffi e urti, in condizioni nelle quali vetri concorrenti non hanno superato lo stesso test neanche da 1 metro.

Se continuiamo di questo passo la parte più a rischio negli smartphone moderni diventeranno le cornici in alluminio o titanio… altro che il vetro!

+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *