Questi render di iPhone 17 Pro Max non ci convincono del tutto

Questi render di iPhone 17 Pro Max non ci convincono del tutto

Stanno girando alcuni render che mostrano il possibile nuovo design di iPhone 17 Pro Max. La novità principale riguarda il modulo fotocamera posteriore, che abbandona la forma quadrata presente dai tempi di iPhone 11 Pro a favore di una barra orizzontale, molto simile a quella degli ultimi Google Pixel. Si tratterebbe del primo importante cambiamento nel design della fotocamera posteriore di iPhone dal 2019.

I render, basati su leak di custodie e un video russo, mostrano anche altre possibili modifiche, come la sostituzione dei bordi in titanio con l’alluminio e l’utilizzo di un pannello posteriore in vetro solo in alcune aree. L’iPhone 17 Pro Max dovrebbe avere un display OLED da 6,9 pollici con refresh rate variabile da 1 a 120Hz e 12GB di RAM, come il modello iPhone 17 Pro.

Il cuore di iPhone 17 Pro Max sarà il processore A18 Pro, prodotto da TSMC con un processo a 3nm di terza generazione. La presentazione e il lancio di iPhone 17 Pro Max sono previsti per settembre 2025, insieme agli altri modelli della serie iPhone 17. Nei prossimi mesi, è probabile che emergano ulteriori dettagli e indiscrezioni sul design e le caratteristiche del nuovo smartphone Apple.

Noi non siamo super convinti di questo design, dato che la disposizione “a triangolo” degli ultimi anni è sempre servita ad uno scopo ben preciso: il passaggio quasi impercettibile da una camera all’altra. Sebbene i video spaziali sono comunque possibili con un layout orizzontale, il cambio camera si farebbe sentire decisamente troppo, a meno di qualche magia compiuta da Apple.

via

+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *