Rinfreschiamo un po’ i rumor su Pixel 8 e Pixel 8 Pro con queste nuove info

Rinfreschiamo un po’ i rumor su Pixel 8 e Pixel 8 Pro con queste nuove info

Google si sta preparando per l’annuncio ufficiale dei suoi nuovi dispositivi, il Pixel 8 e il Pixel 8 Pro, attesi per il mese di ottobre. Questi dispositivi sono al centro delle attenzioni da diversi mesi, con molte indiscrezioni e dettagli che sono emersi e che arrivano man mano che ci avviciniamo alla data di lancio. Oggi si parla di spazio di archiviazione.

Il Pixel 8, secondo gli ultimi leak, sarà disponibile con storage da 128GB o 256GB, mantenendo così le stesse capacità del suo predecessore. Questo potrebbe deludere chi sperava in un aumento di capacità per il modello base. Per quanto riguarda le colorazioni, si prevede che il dispositivo sarà offerto in tre varianti: Licorice, Peony e Haze. Riguardo le specifiche tecniche, si parla di un display da 6,17 pollici a 120 Hz, una fotocamera principale da 50 MP con un nuovo sensore Samsung ISOCELL GN2, oltre al nuovo chipset Tensor.

Il fratello maggiore, il Pixel 8 Pro, avrà più opzioni di storage: oltre alle capacità di 128GB e 256GB, verrà introdotta una variante da 512GB. Anche questo modello avrà tre nuance cromatiche, denominate Licorice, Porcelain e Sky. Le specifiche tecniche trapelate suggeriscono un display da 6,7 pollici a 120 Hz, la stessa fotocamera principale del Pixel 8, una ultrawide da 64 MP e le fotocamere telefoto da 48 MP e selfie da 11 MP, riprese dal Pixel 7 Pro.

via

+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *