Samsung annuncia l’inizio della beta della One UI 6.0, poi ci ripensa

Samsung annuncia l’inizio della beta della One UI 6.0, poi ci ripensa

Per un attimo è stato giubilo e felicità per i fan Samsung, soprattutto quelli a cui piace toccare con mano in anteprima le novità software che verranno. Con un annuncio pubblicato da Samsung Germany, è stato dato il via al programma beta entro la fine di questa settimana, salvo poi rimuovere la pagina facendo un passo indietro.

La pagina recitava: One UI 6.0 “si presenta con un aspetto decisamente semplice” e molti elementi dell’interfaccia utente sono stati modernizzati o semplificati, un esempio è il Quick Panel ridisegnato (che potete vedere nell’immagine sottostante). One UI 6.0 introduce anche nuove funzionalità di personalizzazione, tra cui un widget fotocamera che ti permette di scegliere dove memorizzare certe foto prima di scattarle.

Infine, sempre nell’annuncio, Samsung affermava che One UI 6.0 permetterà anche all’utente di impostare immagini di sfondo personalizzate per diverse situazioni, come “una foto di una foresta tranquilla mentre lo smartphone è in modalità di sospensione”.

Insomma, pare che gli amici tedeschi di Samsung abbiano pubblicato un po’ troppo presto la pagina di annuncio, che però speriamo torni online da un momento all’altro in modo tale da scoprire per bene, magari tramite un changelog ed un test su dispositivo, cosa ci aspetta con la One UI 6.0.

+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *