Samsung conferma: con la One UI 6.1.1 arriveranno grandi novità su tanti dispositivi

Samsung conferma: con la One UI 6.1.1 arriveranno grandi novità su tanti dispositivi

Ne avevamo parlato già in questo articolo, ed anche in quest’altro, ma ora è arrivata l’apprezzatissima conferma ufficiale da parte di Samsung: la One UI 6.1.1 porterà gran parte delle novità dei nuovi Z Fold e Z Flip, anche su svariati altri dispositivi già presenti sul mercato.

La lista di dispositivi è lunga, ed include Galaxy S22/+/Ultra, Galaxy Z Fold 4, Galaxy Z Flip 4, Galaxy Tab S8 series, Galaxy S23/+/Ultra, Galaxy Z Fold 5, Galaxy Z Flip 5, Galaxy S23 FE, Galaxy Tab S9 series, Galaxy S24/+/Ultra.

Ma cosa arriverà di preciso? Non c’è un elenco effettivo delle nuove funzioni, ma di sicuro arriverà il Portrait Studio, che permette di generare immagini AI partendo da una foto, così come lo Sketch to Image, che trasformerà i bozzetti e gli schizzi in vere e proprie opere d’arte.

Queste sono solo le funzioni principali, ma si parla anche di miglioramento netto all’elaborazione delle foto (problema di cui soffre particolarmente il Galaxy S24 Ultra), miglioramenti nella traduzione, e tanto altro.

L’update non ha una data di uscita precisa, ma i soliti ben informati parlano di 1-2 mesi di attesa. Noi saremo qui a provarlo non appena uscirà!

+1
0
+1
1
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *