Samsung fa alcune anticipazioni su Z Flip e Z Fold

Samsung fa alcune anticipazioni su Z Flip e Z Fold

A solo una settimana dall’imminente evento Galaxy Unpacked di Samsung, dove l’azienda svelerà i suoi nuovi telefoni pieghevoli, il responsabile dell’attività mobile di Samsung discute la sua visione per i foldables e anticipa i miglioramenti apportati al design.

TM Roh afferma in un post del blog che Samsung ha alzato gli standard per l’ergonomia dei telefoni pieghevoli migliorando il design, in particolare per quanto riguarda lo spessore del telefono.

“Un millimetro di differenza nello spessore di un dispositivo potrebbe non sembrare un grande cambiamento, ma ogni grammo e millimetro in uno smartphone pieghevole richiede una svolta ingegneristica”, dice Roh.

Roh prosegue anticipando una “esperienza fotografica flessibile”, che potrebbe essere un accenno alle maggiori informazioni presenti sullo schermo più grande del Galaxy Z Flip 5. Come il nuovo Motorola Razr Plus, lo schermo cover del Z Flip 5 darà probabilmente agli utenti una visione migliore quando si scattano foto e selfie, consentendo di catturare immagini senza l’utilizzo delle mani grazie alle gesture, e comodamente grazie agli angoli ottenibili dalla cerniera. Si parla infine delle capacità multitasking e di produttività del prossimo Galaxy Z Fold 5, senza nominarlo direttamente.

Non ci resta che aspettare l’evento, previsto per il 26 luglio, per vedere cosa ci riserberà Samsung.

+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *