Siamo un po’ tutti curiosi di vedere come sarà il Galaxy Ring, in attesa che Samsung lo presenti durante l’evento Unpacked previsto per il 10 luglio 2024.
Dopo una piccola preview a inizio anno, con ulteriori dettagli forniti al Mobile World Congress 2024, sappiamo già come sarà il design e le nove taglie disponibili.
Ora, nuovi report rivelano le sue funzionalità focalizzate sulla salute. Il Galaxy Ring monitorerà la frequenza cardiaca, lo stress e la temperatura corporea grazie a un sensore specifico.
Altre funzioni includono il monitoraggio del ciclo e il rilevamento del russare (quest’ultimo richiede un telefono Galaxy come dispositivo complementare, come avviene con Galaxy Watch).
Il Galaxy Ring offrirà inoltre un sistema di punteggio della salute chiamato My Vitality Score, che utilizzerà l’intelligenza artificiale per fornire approfondimenti personalizzati. Nonostante le dimensioni ridotte rispetto a un Galaxy Watch, il Ring non sarà di certo economico: si prevede un prezzo tra i 300 e i 350 dollari negli Stati Uniti, con un’autonomia della batteria che arriverà fino a 7 giorni.
Lascia un commento