Samsung Galaxy Ring: come funziona la procedura di acquisto e scelta della misura

Samsung Galaxy Ring: come funziona la procedura di acquisto e scelta della misura

Come abbiamo già segnalato qualche giorno fa, il Samsung Galaxy Ring è finalmente arrivato anche in Italia. Disponibile per l’acquisto anche da noi, ne abbiamo approfittato per provare la famosa esperienza con kit per trovare la misura adatta. Vediamo insieme come funziona.

Anzitutto, quando si effettua l’ordine, bisognerà selezionare l’opzione “Non conosco la mia taglia”, che vi permetterà di allegare all’ordine un set chiamato “Sizing Kit” che comprende ogni singola misura di Galaxy Ring esistente (sono 9 in totale) riprodotte in plastica, e fedelissime all’originale.

Il Kit è completamente gratuito, e vi verrà spedito immediatamente tramite corriere espresso (BRT nel nostro caso).

Ma cosa comprende esattamente la confezione?

Nella scatolina che vi arriverà, saranno presenti come già detto 9 mockup che riproducono le altrettante dimensioni disponibili per il Samsung Galaxy Ring.

Normalmente si potrebbe pensare di comparare lo Smart Ring alla dimensione di un anello che magari già indossate, ma in realtà non è così. Il Galaxy Ring, infatti, oltre ad essere più spesso di un anello normale in modo tale da ospitare tutta la tecnologia che si pone al suo interno, nonché la batteria, ha anche bisogno di più spazio nella parte bassa per ospitare i sensori, i veri protagonisti di questo gioiellino.

Questi “bump” (ovviamente finti) contenuti all’interno, permettono di effettuare una misurazione più accurata, e soprattutto di provare come sta al vostro dito e come riuscite a “sopportarlo” in base alla misura scelta.

Seguendo le istruzioni, sarà possibile provare una delle misure proposte, e trovare quella che più si addice a voi. Samsung consiglia di tenere almeno per 24 ore (notte compresa) uno degli anelli, per capire quale fa più al caso vostro.

Una volta provata la versione farlocca e trovata la misura che più si addice al vostro dito, che per inciso, dovrebbe essere l’indice della vostra mano non dominante, dovete andare di nuovo sullo store Samsung, aprire la pagina del vostro ordine e confermare la misura prescelta tramite un selettore apposito.

A questo punto lo stato del vostro ordine passerà in confermato, richiesta spedizione, preparazione, e finalmente spedito. Il tutto si spera nel più breve tempo possibile, dato che noi siamo ancora a questa fase e stiamo ardentemente aspettando l’arrivo dell’effettivo Galaxy Ring, in modo tale da provarlo e raccontarvi la nostra esperienza.

@digiteeeblog

Ci è arrivato il Sizing Kit per il Samsung galaxyring, quindi a breve avremo anche l’anello! Se avete domande fatele nei commenti ⤵️ #tech #wearable #samsung #fyp

♬ Windows Error – Windows

Non mancate di seguire le pagine del nostro blog per aggiornamenti sul nostro personalissimo Galaxy Ring, entrare nel nostro Canale Telegram e seguirci su TikTok!

+1
0
+1
1
+1
3
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *