Samsung Galaxy S24 FE è ufficiale

Samsung Galaxy S24 FE è ufficiale

Tramite un comunicato stampa, Samsung ha finalmente annunciato il Galaxy S24 FE, smartphone di cui sapevamo già parecchio e che ora può mettere la parola fine ai vari rumor che si sono susseguiti nei mesi scorsi.

Samsung amplia quindi la famiglia Galaxy S24 presentando uno smartphone che porta le ultime innovazioni a un pubblico ancora più vasto. Equipaggiato con il ProVisual Engine basato sull’intelligenza artificiale e le funzionalità dell’Assistente Foto di Galaxy AI, il dispositivo offre un’esperienza mobile avanzata, focalizzata sulla creatività e sulle prestazioni fotografiche di alto livello.

Il Galaxy S24 FE dispone di un sistema fotografico potenziato, includendo una fotocamera principale da 50 MP, un teleobiettivo da 8 MP con zoom ottico 3x, una ultra-grandangolare da 12 MP e una fotocamera frontale da 10 MP.

Il grande display Dynamic AMOLED 2X da 6,7 pollici garantisce un’esperienza visiva immersiva, mentre la batteria da 4.700 mAh e il processore Exynos 2400e assicurano performance elevate, ideali anche per il gaming in mobilità. Le funzionalità di Galaxy AI migliorano ulteriormente la comunicazione, la produttività e la creatività degli utenti, il tutto protetto dalla sicurezza avanzata di Samsung Knox.

Disponibile dal 26 settembre 2024 nei colori Blue, Graphite, Mint e Yellow, il Galaxy S24 FE sarà proposto al prezzo di 769 euro. SeaYoung Lee, Corporate EVP e responsabile del team di Ricerca e Sviluppo Smartphone di Samsung Electronics, ha dichiarato: “Desideriamo che tutti possano usufruire delle nostre più recenti innovazioni nel settore mobile”.

Con questo nuovo modello, Samsung punta a rendere le potenti prestazioni e le funzionalità premium della serie S24 accessibili a un numero ancora maggiore di utenti.

+1
0
+1
0
+1
1
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *