Vi abbiamo parlato nei mesi passati del lancio di Galaxy Watch 6 e 6 Classic, e sebbene siamo ancora nella fase “rumor” una classificazione FCC ci dà ulteriori conferme sugli attesi indossabili di Samsung.
I nuovi modelli degli smartwatch di Samsung vedono una previsione per il lancio a luglio 2023. Secondo i report, entrambi i dispositivi saranno dotati del processore Exynos W980 e di una serie di funzionalità di monitoraggio della salute e dell’attività, tra cui accelerometro, barometro, bussola, ECG, giroscopio, monitoraggio della frequenza cardiaca, monitoraggio dell’SpO2, monitoraggio dello stress, monitoraggio del sonno e forse l’analisi della composizione corporea. Inoltre, i dispositivi utilizzeranno il sistema operativo One UI 5 Watch basato su Wear OS 4.
Nel frattempo, Samsung sta lavorando per ottenere le necessarie approvazioni e certificazioni per i suoi nuovi smartwatch. La serie Galaxy Watch 6 ha recentemente ottenuto la certificazione FCC negli Stati Uniti, con i modelli da 40mm (SM-R930) e 44mm (SM-R940). Questi smartwatch presentano Wi-Fi a/b/g/n a doppia banda, Bluetooth 5.3 e NFC e supportano la ricarica wireless con un caricabatterie wireless fornito ovviamente in dotazione.
Secondo quanto riportato, il Galaxy Watch 6 non avrà una ghiera fisica rotante, mentre il Galaxy Watch 6 Classic reintrodurrà questa caratteristica iconica mancante dal Galaxy Watch 5 Pro.
Lascia un commento