Samsung Galaxy XCover 7 si mostra in un nuovo leak: il lancio è previsto a breve

Samsung Galaxy XCover 7 si mostra in un nuovo leak: il lancio è previsto a breve

La nuova iterazione dello smartphone rugged di Samsung, il Galaxy XCover 7, sta suscitando notevole interesse in rete con una serie di dettagli che recentemente sono trapelati attraverso alcuni leak.

Il design del telefono è già stato svelato, ma sono emerse nuove informazioni riguardanti le specifiche del display, la memoria ed il prezzo.

Secondo quanto riportato dall’affidabile fonte Roland Quandt, il Galaxy XCover 7 dovrebbe avere un display FHD+ da 6,6 pollici e sarà proposto a un prezzo inferiore ai 400 euro. Il dispositivo offrirà 6GB di RAM ed uno spazio di archiviazione da 128GB, mantenendo le stesse dimensioni dello schermo del suo predecessore, il Galaxy XCover 6 Pro.

In aggiunta, si parla di una batteria da 4.000mAh rimovibile, una caratteristica comune nei telefoni rugged di Samsung, accompagnata da un supporto alla ricarica cablata da 25W. Poco tempo fa il Galaxy XCover 7 è stato avvistato su Geekbench, dove si è evidenziato l’uso del processore MediaTek Dimensity 6100+.

Come possiamo ben aspettarci da un telefono con questa destinazione d’uso, il dispositivo avrà una certificazione IP68 per resistenza a polvere e acqua e potrebbe soddisfare anche lo standard militare MIL-STD 810, garantendo durabilità in condizioni ambientali molto difficili.

Nonostante Samsung non abbia ancora annunciato una data ufficiale di lancio, la comparsa del XCover 7 su siti di certificazione in Thailandia, India e Malesia suggerisce un’imminente lancio, almeno per quanto riguarda questi mercati.

Si prevede inoltre che il Galaxy Tab Active5, un altro dispositivo rugged di Samsung, possa essere lanciato insieme all’XCover 7, dato che ha recentemente ricevuto l’approvazione della FCC. Restiamo in attesa di ulteriori sviluppi su questi dispositivi.

+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *