Samsung ha temporaneamente sospeso le vendite delle Galaxy Buds 3 Pro a causa di problemi di controllo qualità , come confermato da una dichiarazione dell’azienda.
Il problema principale segnalato dagli utenti riguardava la rottura dei gommini degli auricolari durante la rimozione. Samsung, per questo, ha deciso di ritardare la spedizione delle Galaxy Buds 3 Pro dal 24 luglio al 28 agosto sul proprio sito.
Anche Best Buy e Amazon hanno rimosso la possibilità di preordinare il prodotto, con Amazon che ha tolto completamente gli auricolari dal sito.
Samsung Korea ha rilasciato una dichiarazione di scuse per i problemi di qualità riscontrati durante il periodo di pre-vendita, offrendo ai clienti la possibilità di recarsi presso un centro assistenza per ottenere un cambio o un rimborso.
L’azienda ha promesso di ispezionare a fondo tutti i processi prima del lancio ufficiale in Corea previsto per il 24 luglio, al fine di prevenire incidenti simili in futuro.
Al momento, il modello standard dei Galaxy Buds 3 è ancora disponibile per il pre-ordine con la data di lancio fissata per il 24 luglio.
Lascia un commento