Samsung One UI 7 beta: quando inizierà? Molto presto, a quanto pare.

Samsung One UI 7 beta: quando inizierà? Molto presto, a quanto pare.

Il programma beta della One UI 7 potrebbe iniziare alla fine di luglio o all’inizio di agosto, salvo problemi dell’ultimo minuto, stando a quanto detto dal noto leaker Ice Universe.

Samsung potrebbe fare un annuncio formale prima di rilasciare il firmware beta per la serie Galaxy S24 negli Stati Uniti e in Corea del Sud. One UI 7 potrebbe includere cambiamenti molto importanti, tra cui un pannello di notifiche rivisto e icone delle app in 3D.

Dopo il debutto del Galaxy Z Fold 6 e del Flip 6 all’evento Unpacked del 10 luglio, le voci su One UI 7 hanno iniziato a correre, suggerendo che l’aggiornamento visivo potrebbe essere il più grande mai visto per la skin Samsung.

Negli ultimi anni, Samsung ha generalmente rilasciato la versione beta delle nuove principali versioni di One UI tra la fine di luglio e l’inizio di agosto, e sembra che seguirà lo stesso calendario quest’anno, anche se inizialmente si era parlato di importanti ritardi.

Se tutto va secondo i piani, una versione stabile di One UI 7 dovrebbe essere disponibile per i flagship di Samsung tra la fine di settembre e l’inizio di ottobre.

+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *