Samsung potrebbe cambiare location per il lancio di Galaxy Z Flip5 e Fold5

Samsung potrebbe cambiare location per il lancio di Galaxy Z Flip5 e Fold5

Samsung potrebbe presentare i suoi nuovi smartphone pieghevoli, il Galaxy Z Flip 5 e il Galaxy Z Fold 5, prima del previsto, con l’annuncio che potrebbe avvenire nell’ultima settimana di luglio 2023.

Di solito, l’azienda tiene i suoi eventi di lancio, chiamati Galaxy Unpacked, a Barcellona, in Spagna, o negli Stati Uniti. Tuttavia, questa volta potrebbero cambiare scenario e optare per Busan, in Corea del Sud.

La ragione di questa possibile scelta sarebbe quella di sostenere la candidatura del governo sudcoreano per ospitare l’Expo mondiale nel 2030, un evento di grande rilevanza internazionale. TM Roh, una figura di spicco in Samsung, è tra coloro che appoggiano questa idea.

Non è ancora stata presa una decisione definitiva sulla location dell’evento, ma Samsung sta valutando con attenzione se organizzarlo a Busan, in Corea del Sud, o a New York, negli Stati Uniti. L’azienda sta lavorando per promuovere la candidatura della Corea del Sud all’Expo 2030, e l’evento Galaxy Unpacked potrebbe attirare molte persone, contribuendo così a rafforzare la posizione del paese nella corsa per ospitare l’importante manifestazione.

Fonte

+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *