Il prossimo importante aggiornamento software di Samsung, One UI 6.0, vede una previsione di lancio a 2023 inoltrato. e si vocifera che porterà significativi miglioramenti all’esperienza dell’utente, inclusi alcuni widget della schermata di blocco.
Secondo l’utente Twitter @hyacokr_itnyang, la schermata di blocco potrebbe presto supportare i widget della schermata principale e avere un Display Sempre Attivo (AOD) aggiornato che potrebbe trarre ispirazione dalla più recente versione iOS di Apple sull’iPhone 14 Pro e Pro Max.
Attualmente i widget disponibili sulla schermata di blocco sono specifici per essa ed offrono opzioni di informazione e personalizzazione limitate. Tuttavia, con l’aggiornamento One UI 6.0, gli utenti potrebbero essere in grado di aggiungere qualunque widget sulla schermata di blocco, migliorando la loro accessibilità e comodità.
Inoltre, c’è speculazione che gli utenti potrebbero anche essere in grado di impostare foto a schermo intero per i loro Display Sempre Attivi.
È importante notare che questi aggiornamenti sono speculativi in questo momento ed informazioni più definitive saranno probabilmente disponibili man mano che ci avviciniamo al lancio effettivo della One UI 6.0.
Lascia un commento