Pochi giorni fa, Samsung ha lanciato la prima versione beta di One UI 6.0/Android 14 per la serie Galaxy S23 in Stati Uniti, Germania e Corea del Sud. Questa interfaccia, One UI 6.0, rappresenta l’ultima versione della skin di Samsung, progettata per ottimizzare l’usabilità su dispositivi con schermi grandi.
Ieri però è stata rilasciata una seconda beta di One UI 6.0/Android 14, ma solo per gli utenti della serie Galaxy S23 in Corea del Sud. Questo aggiornamento regionale, come evidenziato in un post del forum Samsung, si concentra esclusivamente sul miglioramento della ricezione dei segnali di Korea Telecom in determinati ambienti.
In generale la diffusione globale degli aggiornamenti beta One UI/Android non avviene così rapidamente, tant’è che non ci si aspetta che la versione stabile di questo aggiornamento venga distribuita fino a novembre 2023. Per coloro che usano il Galaxy S23 al di fuori della Corea del Sud, la raccomandazione è di attendere il prossimo rilascio beta di One UI/Android 14 destinato ai loro rispettivi paesi.
Lascia un commento