Samsung rivela nuovi dettagli sul Galaxy ring durante il Mobile World Congress 2024

Samsung rivela nuovi dettagli sul Galaxy ring durante il Mobile World Congress 2024

Samsung ha rilevato ulteriori dettagli sull’atteso Galaxy Ring durante il MWC 2024. L’accessorio smart sarà elegante, comodo da indossare ed avrà una lunga durata della batteria, a detta dell’azienda, sebbene non siano stati rilasciati dati ufficiali.

La società ha suggerito che la durata potrebbe essere paragonabile a quella dell’Oura Ring, noto per la sua autonomia di circa sette giorni. In aggiunta, Samsung ha comunicato di essere al lavoro per ottimizzare ulteriormente la durata della batteria prima del lancio ufficiale, previsto per quest’anno, offrendo agli utenti la possibilità di scegliere tra una maggiore autonomia o funzionalità avanzate.

Il Galaxy Ring vanterà sensori all’avanguardia, ancora non specificati, ma includerà funzionalità avanzate per il monitoraggio del sonno, come il rilevamento della frequenza cardiaca, la qualità del sonno ed il movimento notturno.

Offrirà anche un punteggio di vitalità e “booster cards” per obiettivi di salute predefiniti.

In risposta ad una domanda sull’integrazione con il Galaxy Watch, Samsung ha assicurato che i due dispositivi saranno compatibili, consentendo un utilizzo integrato o indipendente, con una transizione fluida tra l’uno e l’altro.

Non resta che attendere qualche mese per avere maggiori dettagli su questo interessantissimo dispositivo.

+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *