Se siete amanti di Pokémon Go, adorerete Monster Hunter Now

Se siete amanti di Pokémon Go, adorerete Monster Hunter Now

Dalle menti che si celano dietro quel successo planetario di Pokémon Go (e Ingress, prima di esso) arriva un nuovo annuncio: Niantic metterà al servizio la propria tecnologia AR, in collaborazione con CAPCOM, per rendere felici tutti i fan del brand Monster Hunter.

Come facilmente immaginabile, nell’appena annunciato Monster Hunter Now, i giocatori andranno in giro per le strade a cercare e cacciare mostri enormi, in solitaria o aiutati da altri cacciatori.

Il gioco entrerà in fase di closed beta a partire dal 25 aprile (i posti sono pochi, ma se volete provarci potete andare qui), per poi essere rilasciato a settembre 2023.

Niantic ha annunciato che il gioco sarà godibile anche per i neofiti, e non sarà dedicato solo ai coriacei fan della serie. Una delle altre cose interessanti svelate è la funzionalità della Paintball, proprio come nel gioco principale, che marchierà i nemici permettendoli di affrontarli poi in un secondo momento. Il compagno assegnatoci, inoltre, lo farà in automatico di tanto in tanto, permettendoci di giocare al gioco senza dover necessariamente essere sempre presenti online.

Inutile specificare che il potenziale di successo è altissimo, e che Niantic metterà in campo tutta la sua esperienza nell’offrire un gameplay interattivo ed immersivo, grazie anche alla realtà aumentata che ci farà affrontare i giganti mostri inquadrando quello che ci circonda.

Come già detto la release ufficiale avverrà a settembre, e sarà presente sia su iOS che su Android.

+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *