Tenete le vostre carte di credito sempre a portata di mano perché a breve potrebbero servirvi. Secondo Bloomberg la produzione del Vision Pro è a uno stadio più che avanzato e quasi pronto per essere commercializzato.
Il solito Gurman afferma le primissime unità dovrebbero essere pronte già alla fine di gennaio, perfettamente in tempo per essere distribuite sugli scaffali degli Apple Store già da febbraio.
Le fonti di Gurman (rigorosamente anonime) affermano che negli stabilimenti in Cina sono diverse settimane che la produzione avviene a pieno ritmo, chiaro segnale che manca veramente poco alla commercializzazione definitiva.
Ovviamente intoppi o problematiche varie dell’ultimo minuto possono far slittare i piani della casa californiana, ma diciamo che l’obiettivo è chiaro e siamo sulla buona strada per raggiungerlo.
Bisogna ricordare che a Cupertino la formazione del personale addetto alle vendite avviene da diverso tempo. Oltre alla semplice formazione per le vendite, Apple sta preparando sia l’allestimento dei negozi che specifiche dimostrazioni per presentare al meglio il nuovo prodotto.
Manca veramente poco al lancio del nuovo Vision Pro. Purtroppo il suo costo eccessivo ne limiterà non poco la sua diffusione, ma siamo più che certi che il prodotto sarà estremamente valido.
Lascia un commento