Secondo Gurman Apple Vision Pro non è ancora pronto per il lancio.

Secondo Gurman Apple Vision Pro non è ancora pronto per il lancio.

A quanto sembra non ci siamo. Secondo il nostro “caro amico” Gurman, per toccare con mano uno dei prodotti più attesi degli ultimi anni sarà necessario pazientare ancora un pò.

Stiamo ovviamente parlando del nuovo Apple Vision Pro di Apple, il visore per la realtà aumentata che tanto ha fatto parlare di se negli ultimi mesi. Inizialmente il lancio era previsto per gennaio 2024 ma al momento sembra una data puramente utopica.

Stando alle parole di Gurman la casa californiana è decisamente indietro con i piani di distribuzione del prodotto e con gli ultimi test del dispositivo. Bisogna evidenziare che Apple aveva comunicato un generico “inizio 2024” come papabile data di rilascio del suo nuovo device.

Alla luce di questo Gurman punta su marzo 2024 come potenziale mese per il rilascio, rilascio che inizialmente includerà i soli Stati Uniti e solo successivamente altri paesi. Apple potrebbe decidere di distribuire, almeno inizialmente, in modo del tutto autonomo il nuovo Vison Pro, quindi solo Apple Store fisico e ovviamente online.

Effettivamente la complessità del prodotto, e anche di tutti quanti i relativi accessori, lascerebbe pensare proprio questo. Ipotizzare una distribuzione iniziale con una logistica curata interamente da Apple potrebbe essere la scelta più giusta attualmente.

Gurman non esclude neanche la possibilità che Apple possa dedicare un nuovo evento proprio al lancio del nuovo Vision Pro, magari per spiegare qualche nuova funzionalità o per catturare ulteriormente l’interesse di qualche cliente ancora indeciso.

+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *