Secondo Kuo, Apple starebbe pensando ad un MacBook pieghevole con schermo da 20 pollici

Secondo Kuo, Apple starebbe pensando ad un MacBook pieghevole con schermo da 20 pollici

Il noto analista Kuo ha dichiarato che secondo lui Apple rilascerà un MacBook con schermo pieghevole nei prossimi 3 anni.

Che Apple fosse a lavoro su dispositivi pieghevoli non è certo una novità, ma quando arrivano questa tipologia di “conferme” ci sembra doveroso segnalarle.

Secondo Kuo “Il MacBook con schermo da 20,3″ è l’unico prodotto pieghevole di Apple con un programma di sviluppo chiaro e delineato, la cui produzione di massa è prevista per il 2027”.

A dire il vero anche altri analisti ci avevano parlato di MacBook e Device Apple pieghevoli e di possibili date di lancio, ma le dichiarazioni di Kuo sembrano essere leggermente più dettagliate e preciso rispetto alle altre.

Attualmente il MacBook con lo schermo più grande è il MacBook Pro con schermo da 16″. Un 20″ rappresenterebbe un bel passo in avanti, anche se essendo pieghevole sicuramente risulterebbe più compatto rispetto ai modelli attuali.

Il fatto che Kuo abbia dichiarato che solo questo MacBook ha un programma di sviluppo delineato lascia velatamente intendere che, attualmente, non ci sono informazioni simili su iPhone e iPad dotati di questa tecnologia.

+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *