Certe volte ci domandiamo a che pro la gente si metta a cercare info sulle righe di codice dei vari software. Un lavoro sicuramente noioso che di tanto in tanto regala qualche soddisfazione però.
È questo il caso del nuovo aggiornamento delle Pixel Buds. I ragazzi di 9to5Google hanno scoperto qualcosa di estremamente interessante. A quanto sembra il Pixel Fold di quest’anno non sarà l’ultimo Pixel pieghevole che vedremo.
Stando a quanto scovato nel codice del recente aggiornamento, un Pixel Flip o un Pixel Fold 2 potrebbe essere presentato nei prossimi mesi. Da cosa deriva questa convinzione?
Il ragionamento è leggermente articolo ma pensandoci bene non è privo di fondamento. Il presunto dispositivo pieghevole ha nome in codice Comet, questo cozza leggermente con gli attuali nomi in codice usati per i Pixel 8 e Pixel 8 Pro. Entrambi hanno nomi di razze di cane “Shiba” e “Husky”.
Potrebbero essere i nuovi Pixel 9? Decisamente no perché come risaputo i nomi in codice saranno “Komodo” e “Caiman” (nomi di rettili).
Scavando più a fondo dentro le righe di codice si è scoperto che è proprio l’app a “etichettare” il Device con Fold, anche raggruppandolo con il Pixel Fold attualmente in commercio.
Certo è che vedere un nuovo Pixel Fold 2 a pochi mesi dal lancio del modello di prima generazione potrebbe risultare inverosimile, ecco perché la nostra redazione punta 1€ sul modello Flip.
Lascia un commento