Alcune recenti foto di custodie apparentemente destinate all’iPhone 15 Ultra avvalorano i rumor secondo cui Apple sostituirà l’interruttore di silenzio con un terzo pulsante “Azione” sul lato dello smartphone.
Le immagini, condivise dal noto “leaker” Majin Bu, mostrano custodie in verde, nero e blu scuro con il logo Apple, suggerendo che possano essere prodotti ufficiali della mela morsicata. Tuttavia, lo stesso “leaker” ha precisato in un tweet successivo che si tratta di una replica e non di un prodotto ufficiale, lasciando aperta la possibilità che le custodie non provengano da un fornitore Apple e che potrebbero non essere prodotti reali.
Nonostante la precisazione, le immagini mostrano le custodie con tre pulsanti sul lato sinistro, con due pulsanti inferiori leggermente più grandi di un terzo pulsante superiore e leggermente incassato, che potrebbe essere il chiacchierato pulsante “Azione”.
Altri dettagli sulle custodie rivelano la continuità del linguaggio di design abituale di Apple, compresa la fodera morbida, l’anello distintivo per MagSafe, il piccolo rialzo intorno alla protuberanza della fotocamera e il logo Apple incassato sul retro.
Sebbene il pulsante “Azione” sembri essere un’aggiunta prevista per l’iPhone 15 Pro o Ultra, con riferimenti nel codice di iOS 17 che menzionano come un pulsante può essere personalizzato per eseguire varie azioni, non vi è alcuna garanzia che le foto ritraggano un prodotto legittimo.
Lascia un commento