Steam Deck ancora più veloce sul canale Beta

Steam Deck ancora più veloce sul canale Beta

Il nuovo aggiornamento chiamato “Megafixer” per Steam Deck, disponibile per chi si iscrive al canale beta, mira a risolvere diversi bug ed implementa una funzione che sarà molto apprezzata dagli utenti.

Questo aggiornamento introduce 20 modifiche che affrontano problematiche legate al supporto del controller, agli schermi neri e, soprattutto, alla velocità di avvio a freddo, che permette di avviare i giochi più rapidamente dopo lo spegnimento completo della console.

La frequenza degli aggiornamenti e lo sviluppo continuo di nuove funzionalità come il supporto agli schermi 1200p continuano a rendere lo Steam Deck tra i migliori PC da gioco portatile sul mercato, nonostante l’agguerrita concorrenza di dispositivi come l’Asus ROG Ally X o la Lenovo Legion Go.

Tra le correzioni ci sono anche miglioramenti al supporto dei controller DualShock 4 e DualSense e l’aggiunta del supporto per i controller Asus ROG Raikiri Pro e Machenike G5 Pro. Inoltre, vengono risolti alcuni problemi con display esterni che rimanevano spenti, e aggiunge il supporto per i sensori di movimento dello Steam Deck e driver Bluetooth di Windows.

L’aggiornamento è disponibile solo nel canale beta, con la versione stabile prevista a breve. Trovate il changelog completo cliccando qui.

+1
0
+1
1
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *